Chi è Peggy Gou?
Classe 1991, Peggy Gou nasce il 3 luglio a Incheon, città della Corea, con il nome di Kim Min-ji. Di professione deejay, produttrice discografica e stilista, si è avvicinata al mondo della musica all’età di 8 anni. Ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte, ma in seguito ha preferito studiare moda. Si è iscritta al College of Fashion di Londra ed è diventata corrispondente per l’edizione coreana della rivista Harper’s Bazaar.
Dopo qualche tempo, Peggy Gou si è spostata a vivere a Berlino ed è tornata ad interessarsi alla musica. Questa volta, però, non ha puntato al genere classico, ma ha rivolto la sua attenzione al mondo dei club e delle sonorità techno e house. La passione l’ha spinta, nel 2016, a diventare deejay e in pochi mesi è diventata il volto di punta della discoteca berlinese Berghain.
Sempre nel 2016, Peggy Gou ha pubblicato i suoi primi EP e nel giro di qualche anno è diventata una delle migliori deejay del mondo. Si è esibita in festival di importanza internazionale, come: Coachella, Primavera Sound, Tomorrowland, Sònar e Glastonbury.
Peggy Gou è anche un’attivista, è impegnata costantemente nella lotta contro il sessismo e si batte per l’uguaglianza di genere.