Anche a Gennaio vogliamo viaggiare sul sedile accanto al tuo, ti guidiamo in un viaggio da sogno con il noleggio auto senza deposito cauzionale e senza franchigia.
Sogni un viaggio davvero senza pensieri?
A Gennaio l’ALL INCLUSIVE è targato Sicily Rent Car, il noleggio auto con assicurazione kasko senza franchigia.
Scopri cosa ti aspetta quest’inverno:
- Eliminazione delle responsabilità in caso di danni, furto e incendio con vetri e pneumatici inclusi (meglio nota come assicurazione kasko)
- Nessuna franchigia a carico
- Niente più attese per i controlli alla carrozzeria
Condizioni che si applicano all’offerta:
- La promozione Noleggio auto senza franchigia si applica a tutti i noleggi con data di prenotazione e ritiro dell’auto compresa tra l’8/12/2019 e il 31/01/2020.
- Puoi effettuare il pagamento del noleggio con una carta (di credito, debito o prepagata), bancomat, bonifico o in contanti.
- Se vuoi utilizzare bancomat o contanti a garanzia del noleggio, ti chiederemo un deposito cauzionale di 200€.
- Al ritiro dell’auto dovrai presentare, a garanzia del noleggio, una carta (di credito, debito o prepagata) intestata al conducente. SULLA CARTA NON SARA’ BLOCCATO ALCUN IMPORTO A TITOLO DI DEPOSITO CAUZIONALE.
Carte accettate:
- Carte di credito (MasterCard, Visa, JCB, American Express, Diners Club e Discover)
- Carta di debito (Mastercard Debit e Visa Debit)
- Carta prepagata (Visa Electron e Postepay)