Un viaggio a Torino: simbolo del Rinascimento
Dopo aver noleggiato la tua vettura con SRC Rent Car, avrai la possibilità di scoprire le mete più importanti di Torino e dintorni: la città si trova infatti in un’area geografica compresa tra le valli alpine e i fiumi: Po, Stura di Lanzo, Sangone e Dora Riparia. Il noleggio auto a Torino Aeroporto consente di metterti subito alla guida e scoprire facilmente anche i dintorni del capoluogo, oltre ai suoi gioielli architettonici del centro storico.
Continua il tuo viaggio a bordo di un’auto, meravigliose località ti aspettano. Potrai immergerti nel verde delle montagne, concedendoti qualche ora di relax lontano dal caos cittadino, avvolto nel silenzio che caratterizza questi paesaggi. Con la nostra auto a noleggio potrai raggiungere l’imperdibile Parco della Mandria, nonché il parco naturalistico più grande d’Europa, ed il suo maestoso Palazzo Reale.
Si tratta di un’immensa oasi naturale che offre la possibilità di godere di lunghe passeggiate completamente immerse nei colori e nei profumi della natura, dove potrai anche ammirare animali selvatici. Emblema della città è la Mole Antonelliana che non può assolutamente mancare come tappa tra le principali attrazioni del Capoluogo piemontese. Con i suoi 167 metri d’altezza regala una vista mozzafiato sulla città e sull’Arco Alpino che la circonda. Potrai visitare anche i Musei reali, attrazione più frequentata d’Italia o il Mercato di Porta Palazzo, mercato all’aperto più grande d’Europa.
SRC Rent Car, scegli la qualità di un servizio chiaro e trasparente per il tuo autonoleggio Torino Aeroporto.